EMERGENZA COVID-19

Visti gli ultimi aggiornamenti in merito alla diffusione del CoronaVirus (CoVid19), dopo le dichiarazioni del Premier Giuseppe Conte, ci troviamo in emergenza nazionale e Vi comunichiamo che sito produttivo di via Monte Bonifato, rimarrà aperto con i normali orari lavorativi con limitazioni di entrata ai colleghi, anche per il ritiro delle produzioni che verranno anticipatamente concordate. Le Spedizioni in entrate e in uscita non subiranno nessuna modifica o limitazione.

Abbiamo anche chiuso i reparti non collegati direttamente alla produzione come disposto dal DCPM e attivato lo smart working per tutta l’amministrazione. a tal proposito inviatiamo a contatare il numero [XXXX] via WhatsApp e email amministrazione@ceprosem.it dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì

Rimane sempre attivo il numero 0924.534516 a cui risponderà solo il reparto produttivo.

Vi chiediamo pertanto di anticipare per telefono, via WhatsApp o via email eventuali richieste, in modo da gestirle nel migliore dei modi.

A tal fine, confermiamo che stiamo dando puntuale attuazione a tutte le prescrizioni in materia sanitaria e di igiene disposte dalle Competenti Autorità, ed abbiamo disposto che tutti i nostri collaboratori attuino le misure igieniche e comportamentali necessarie per prevenire la diffusione del virus.